Fuorisalone 2017 eventi: la collezione 6 Credenze di Laquercia21, le foto

In occasione del Fuorisalone 2017, Laquercia21 presenterà la nuova collezione “6 Credenze” con l’opening di “Are you talking to me?” un’improvvisazione teatrale caratteristica e caratteriale che mette in scena i Pupazzi. Il tutto avrà luogo presso lo spazio Brandstorming, venerdì 31 marzo dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Da sabato 1 a domenica 9 aprile, invece, il concept store ospiterà anche l’esposizione permanente “6 Credenze”, la nuova collezione di complementi d’arredo custom made. Scopri di più qui su Designerblog.

In occasione del Fuorisalone 2017, Laquercia21 presenterà la nuova collezione “6 Credenze” con l’opening di “Are you talking to me?” un’improvvisazione teatrale caratteristica e caratteriale che mette in scena i Pupazzi. Il tutto avrà luogo presso lo spazio Brandstorming, venerdì 31 marzo dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Da sabato 1 a domenica 9 aprile, invece, il concept store ospiterà anche l’esposizione permanente “6 Credenze”, la nuova collezione di complementi d’arredo custom made.

Si presenta come un percorso borderline, dunque, tra design e teatro, dalle vetrine di un concept store di ricerca agli interni di un tipico palazzo di ringhiera milanese. Dal mondo degli oggetti al mondo del teatro, in una ricostruzione domestica che racconta le storie che gli arredi sono capaci di creare intorno a noi. I Pupazzi sono comodini pezzi unici per materiali, forme e tecniche che permettono la sperimentazione di materiali e contrasti di colore. Complementi che assumono l’appeal vintage di mobili dotati di anima e personalità. Le Credenze sono mobili contenitori progettati per living, cucine o camere da letto, con la possibilità di combinare molteplici soluzioni: ante, cassetti, vani a giorno, ruote, strutture bi-frontali.

  • shares
  • Mail