[blogo-gallery id=”201539″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Design Week 2017 i partner di Agape12 presentano le loro novità all’interno dello showroom nel cuore del Brera Design District. The Orange Line, un nastro arancione, collegherà piani e spazi tra atmosfere differenti per ambito, estetica e complessità accompagnando i visitatori a scoprire le novità delle aziende presenti nel concept store.

Attraverso una costante attività di scouting, Agape12 ricerca e propone, muovendosi dalle superfici, alle cucine, illuminotecnica, arredi e complementi, aziende di effettiva qualità, misurabile per valore estetico-funzionale e durabilità nel tempo. Tra le novità prodotto in anteprima quest’anno nel concept store la vasca Immersion di Agape, nata dalla nuova collaborazione dell’azienda con i designer Neri & Hu.

Osservando la crescente densità della città in tutto il mondo, Neri & Hu affrontano gli spazi di vita sempre più ristretti che gli abitanti si trovano ad affrontare. Immersion, reinterpreta le tradizionali tinozze di legno giapponesi e cinesi, è più profonda di una normale vasca e occupa una superficie inferiore. La postura adottata all’interno della vasca, che ricorda le stazioni termali onsen, è più eretta, e non reclinata.

La profondità maggiore consente l’immersione completa del corpo e una sensazione di completo relax, mentre il vapore sale lentamente dalla superficie dell’acqua. Il design è minimal, con eleganti proporzioni. Il tutto per assicurare un’esperienza unica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2017