[blogo-gallery id=”200907″ layout=”photostory”]

Kaldewei ha presentato le sue novità per il 2017 in occasione di ISH Frankfurt: nuove “Iconic Solutions” in acciaio smaltato, in particolare la nuova collaborazione con il designer di fama internazionale Werner Aisslinger che presenta i due nuovi modelli freestanding Grid e Tricolore.

L’azienda tedesca ha puntato su soluzioni intelligenti e digitalizzazione con le sue “Iconic Solutions”. Nel 2017 Kaldewei consolida il proprio ruolo di esperto nelle docce a filo pavimento con soluzioni rivoluzionarie: Nexsys, è concetto di doccia unico che coniuga in un unico sistema i vantaggi di un piatto doccia smaltato e l’ampiezza delle zone doccia piastrellate. Grazie ad una stretta collaborazione con gli installatori, Kaldewei ha ulteriormente perfezionato i propri sistemi di montaggio. Con i nuovi sistemi di incasso e sigillatura l’installazione diventa ancora più semplice, veloce e sicura.

Con innumerevoli nuove forme e varianti, Kaldewei amplia coerentemente il segmento dei lavabi in acciaio smaltato con numerosi nuovi modelli e versioni. Nel farlo l’azienda propone nuove soluzione tecnologiche e, con il lavabo Miena presenta un design unico, dall’estetica eccezionalmente delicata.

Nel 2017 prende il via la collaborazione con Werner Aisslinger e Tina Bunyaprasit. Con due rivoluzionari concept, GRID e TRICOLORE, questi rinomati designer mostrano quanto le vasche da bagno ed i lavabi in acciaio smaltato possano ispirare concetti delicati ed elaborati. “Il bagno del futuro sarà poetico e fantasioso, elementi e colori narrativi trasformeranno il bagno in un affascinante collage”, è il commento visionario di Werner Aisslinger.

Anche per le vasche da bagno, Kaldewei presenta con grandi novità. Meisterstück Classic Duo Oval è l’archetipo di una vasca da bagno freestanding e rappresenta il ritorno di un classico nei bagni moderni. Questa nuova vasca si presenta in una bellezza senza tempo, racchiusa in un rivestimento senza fughe realizzato nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei. Un ulteriore pezzo forte dell’esposizione è rappresentato dalla nuova vasca da bagno Puro Set Wide. Con il suo scarico centrale e le forme interne asimmetriche, questo modello offre il massimo comfort per il bagno ed al tempo stesso un’ampia superficie per la doccia. Inoltre, Kaldewei introduce nella propria gamma la vasca da bagno Cayono Duo, perfettamente abbinabile al piatto doccia smaltato Cayonoplan, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Infine, per una maggiore personalizzazione nell’allestimento del bagno, Kaldewei offre una maggiore varietà di colori: tutti i lavabi Kaldewei sono ora disponibili anche nelle eleganti tonalità opache della Coordinated Colours Collection, che li rende “perfettamente abbinabili” con i piatti doccia smaltati di Kaldewei. Inoltre una selezione di vasche da bagno è ora disponibile in quattro tonalità scelte di questa esclusiva collezione di colori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2017