Salone Mobile MIlano 2017: Nardi Garden presenta il tavolo allungabile Rio, le foto

In anteprima al Salone del Mobile 2017, la nuova proposta di tavolo allungabile per l’outdoor Rio di Nardi. Scopri tutto in anteprima su Designerblog

Su design di Raffaello Galiotto, Nardi propone il nuovo Tavolo Rio dall'architettura lineare. Il gioco armonico di linee e il design rigoroso donano un carattere deciso al tavolo allungabile Rio con piano dogato in resina DurelTOP, trattata anti-UV e colorata in massa con struttura in alluminio verniciato.

I dettagli architetturali come la gamba quadrata a filo del perimetro del piano del tavolo e la lunga e suggestiva sequenza di doghe, si uniscono al confort. Rio accoglie fino a 10 persone, e grazie ad una movimentazione facile ed invisibile è un tavolo dalle linee pulite apparentemente semplice ma frutto di una progettazione complessa. L'estensione del tavolo, infatti, avviene attraverso una movimentazione facile, intuitiva e invisibile (cm 210/280 X 100X76). Smontabile, non necessita di particolari manutenzioni, e può rimanere esposto agli agenti atmosferici senza problemi o necessità di particolare manutenzione. E’ inoltre realizzato con materiale atossico, antistatico e riciclabile al 100%.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO