[blogo-gallery id=”200829″ layout=”photostory”]

In occasione del Salone del Mobile 2017, Experience Design apre le porte del bed&show a tutti gli architetti e i design lovers che vogliono provare arredi di qualità e scoprire le anteprime di alcuni brand. Protagonisti di quest’anno l’orto urbano modulare con un allestimento nello spazio di giardino esterno, esclusive carte da parati materiche e un’esperienza visiva di alto livello grazie a un software di virtual reality e un apposito visore professionale per vedere la progettazione della propria casa in 3D.

ORTO&ORTO, IL SISTEMA MODULARE PER ORTO URBANO FIRMATO NOVITAL

Sul terrazzo, sul balcone, in ufficio e ovunque si desideri, ora è possibile, grazie alla semplicità e praticità di questi vasi, che si montano senza l’ausilio di attrezzi, creare il proprio orto personale. Orto&Orto permette di creare infinite combinazioni secondo lo spazio di cui si dispone. Gli elementi sono componibili, impilabili e leggeri, regolabili in altezza per coltivare senza fatica la propria passione. E’ possibile coltivare piante aromatiche, frutti di bosco, ortaggi, ma anche piccoli alberi da frutto.
Orto&Orto di Novital è realizzato con i migliori materiali, semplice da pulire, resistente al gelo e ai raggi UV, è modulare e grazie ai tanti accessori garantisce una grande versatilità sia di composizione che di utilizzo per soddisfare ogni esigenza.

DESIGN VIRTUAL EXPERIENCE

Experience Design ospiterà al suo interno Essenza nel Design azienda specializzata nella progettazione d’interni e fornitura di arredi, che con il suo software innovativo farà provare dal vivo a tutti i visitatori la realtà virtuale applicata alla progettazione degli ambienti casa con l’ausilio di un apposito visore professionale. Il progetto 3D può anche essere visionabile tramite un’applicazione gratuita disponibile sia per smartphone/tablet con sistema operativo Android oppure IOS così da essere visualizzato in qualunque momento e in qualunque posto.

WALLpaper materiche

Il nuovo marchio DeSign presenta un’ambientazione all’interno della casa showroom di Experience Design con alcune WALLpaper tratte dalla nuova collezione insieme ad alcuni arredi stile industrial e coordinati con le grafiche esposte. Elemento caratterizzante di questa nuova realtà è l’innovazione nell’ambito dei rivestimenti murali, con una collezione la cui base materica offre qualità tattili e visive di altissima qualità, unita alla ricercatezza grafica capace di ricreare ambienti con suggestioni visive che riportano a materiali come il metallo o il cemento in modo realistico. Oltre a questi patterns, la collezione varca nuovi confini estetici proponendo anche fantasie legate alla natura come “Birches”, una foresta di betulle capace di entrare negli ambienti interni con naturalità e modernità e altre grafiche dove la profondità dei dettagli arricchisce le pareti verticali in modo inaspettato e originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2017