Paola Navone raccontata da Spencer Bailey in The Adventurous Interiors, le foto

Tham ma da in lingua Thai, significa "tutti i giorni" rappresenta al meglio l'essenza del lavoro di Paola Navone raccontato in The Adventurous Interiors by Spencer Bailey, direttore della rivista Surface (USA) che ha intervistato decine di maestri del design ed è il moderatore della serie di dibattiti Design Dialogues. Scopri di più qui su Designerblog.

Tham ma da in lingua Thai, significa "tutti i giorni" rappresenta al meglio l'essenza del lavoro di Paola Navone raccontato in The Adventurous Interiors by Spencer Bailey, direttore della rivista Surface (USA) che ha intervistato decine di maestri del design ed è il moderatore della serie di dibattiti Design Dialogues.

Paola Navone trasforma l’ordinario in straordinario, i suoi viaggi intorno al mondo – in particolare in Asia e in Africa – sono la sua inesauribile fonte di ispirazione. Tham ma da raccoglie i progetti di interni più emozionanti immaginati da Paola Navone. Gli hotel di Miami e Phuket. Le residenze private in Italia e in Francia. I ristoranti e i negozi realizzati in diversi paesi del mondo. Ciascuno con una propria storia e una propria magia che non smette mai di stupire. Dalla sua creatività eclettica sono nati prodotti per le più importanti aziende internazionali di arredi e complementi per la casa come Alessi, Baxter, Cappellini, Crate & Barrel e Gervasoni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO