[blogo-gallery id=”200243″ layout=”photostory”]

Leader nel retail dell’arredamento più ricercato da più di 50 anni, Salvioni Design Solutions, approda nella città italiana del design con un nuovo concept store. Nel cuore di Milano, in via Durini 3, lo store interpreta, in sei diversi piani tematici e attraverso un originale percorso espositivo progettato dall’architetto Riccardo Rocchi, le eccellenze del design Made in Italy con più di 100 brand.

A partire da Venerdì 10 Marzo, giorno dell’apertura, di Salvioni Milano Durini, nuovo concept store che prende vita in un tradizionale palazzo milanese di inizio ‘900 situato in via Durini 3. Su sei diversi livelli e 1100 metri quadri, lo store è un vero e proprio showroom di atmosfere, un luogo dal quale trarre ispirazioni e stimoli.

Lo spazio, sviluppato verticalmente e movimentato da una serie di terrazzi esterni, si articola in cinque diversi appartamenti indipendenti, ognuno con un nome e che esemplifica un mood (Notte Bianca, Colour, Milano, Carbon, Natura) oltre al piano terra ispirato alla tradizione. Ogni piano è dunque espressione di una diversa area di gusto ed è stato progettato in ogni minimo dettaglio, dalla scelta delle finiture e dei cromatismi, alla composizione di arredi, opere d’arte e accessori, per rispecchiare personalità e sensibilità differenti. Un saggio delle capacità progettuali di Salvioni, che oltre alla comprovata esperienza nel retail (oltre 100 i brand rappresentati), può offrire un servizio completo di interior design “made to measure”.

Presso il concept store, tutto sarà disponibile all’acquisto, dalle opere d’arte in esposizione, selezionate da Salvioni ai più piccoli oggetti di decorazione, dalle soluzioni progettuali più complesse (pavimentazione, rivestimenti, impianti di domotica, tendaggi), agli arredi per tutti gli ambienti della casa indoor e outdoor.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2017