Mobili da giardino: la collezione 2017 di Ethimo, le foto

Ethimo presenta la sua nuova collezione per il 2017, come sempre ricca di elementi che rispecchiano la competenza e la professionalità dell'azienda. Scopri di più qui su Designerblog.

Ethimo presenta la sua nuova collezione per il 2017, come sempre ricca di elementi che rispecchiano la competenza e la professionalità dell'azienda.

Il design outdoor si rifà allo stile mediterraneo contemporaneo con un approccio creativo e consapevole dei materiali, delle loro possibilità di accostamento e delle sensazioni che possono esprimere. Fibra, metallo, teak, naturale e decapato, mogano verniciato e gres effetto pietra, insieme a speciali tessuti trattati con tecnologie di ultima generazione, si uniscono per dar vita a soluzioni che definiscono i nuovi trend del vivere en plein air.

Una delle novità assolute è l’utilizzo del gres effetto pietra nei piani dei tavoli Play ed Esedra. Una finitura inedita nelle collezioni Ethimo, straordinariamente resistente ai graffi e al calore e capace di evocare le medesime sensazioni suscitate della pietra.

Nata dalla collaborazione con Luca Nichetto, Esedra, è protagonista e ‘icona’ della collezione 2017. Tradizione e innovazione, in perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità ne sono le caratteristiche fondamentali: Esedra rievoca la bellezza di forme classiche, unisce quattro diversi materiali 100% outdoor in un unico prodotto e assicura altissime performance.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO