[blogo-gallery id=”200003″ layout=”photostory”]

Cinquanta Sfumature torna al cinema, con un appartamento super lusso. Universal Pictures, infatti, ha scelto ancora una volta i pezzi iconici di Boca do Lobo per decorare la vita glamour di Christian Grey.

Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, Boca do Lobo torna sul set per arredare il nuovo set, portando con se il suo dna. L’eleganza e la raffinatezza di ogni pezzo presentato è senza tempo, in perfetta armonia con la storia
e l’ambiente. Cercando di portare il desiderio nelle case di tutti gli spettatori, Boca do Lobo ha aiutato a creare il migliore sinonimo di lusso ed esclusività.

Symphony Sideboard si ispira al passato per reinterpretarlo grazie ad una tecnologia all’avanguardia e design contemporaneo. Pixel Cabinet, invece, è composto da 1088 triangoli, un pezzo da cui traspare la dedizione e l’arte di unionere design e artigianato. Di ispirazione più moderna Tortuga Chest, che rappresenta una celebrazione del XXI secolo. Questo pezzo mantiene un forte legame con la sue radici classiche ed eleganti. L’elegante Brooklyn Mini Bar in pelle porta un tocco classico a qualsiasi arredamento, mentre Avenue Screen è un pezzo versatile che attira l’attenzione, e alleggerisce l’umore in qualsiasi spazio. Infine, Plaza Center Table, con la sua struttur leggera ed elegante è perfetto per arredare un qualsiasi salotto contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2017