Roche Bobois presenta i mobili della collezione Primavera Estate 2017, le foto

Non è mai troppo presto per pensare alla stagione calda. Roche Bobois presenta in anteprima quattro pezzi chiave della collezione Primavera Estate 2017. Grafismi e originalità scandiscono una collezione caratterizzata da silhouette dolci e arrotondate, esaltate e rese più dinamiche dalle tonalità dei gialli e dei verdi. Scopri di più qui su Designerblog.

Non è mai troppo presto per pensare alla stagione calda. Roche Bobois presenta in anteprima quattro pezzi chiave della collezione Primavera Estate 2017. Grafismi e originalità scandiscono una collezione caratterizzata da silhouette dolci e arrotondate, esaltate e rese più dinamiche dalle tonalità dei gialli e dei verdi.

Si parte con la lampada da terra Rays di Marta Bakowski. In acciaio e acrilico, si distingue per il particolare tessile finito a cera a mano e realizzato in Francia. Disponibile in altri colori e in versione lampada da appoggio. A terra si trova il tappeto Kaleido di Sacha Lakic, esagonale e con motivo caleidoscopio stampato.

Fanno pandan anche i tavolini Coin di Dmitri Kozinenko, una collezione composta da un tavolino, un tavolino fianco divano e da un tavolino alto, caratterizzati da una struttura in lamiera laccata opaca, e l'esterno rivestito in tessuto e gambe in acciaio laccato opaco. Infine c'è la poltrona a dondolo Quadrille di Alnoor. La scocca in multistrato di betulla imbottita in mousse e ovatta, e lo schienale trapuntato rivestito in tessuto (numerosi i rivestimenti a scelta), la rendono fine ed estremamente confortevole.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO