San Valentino 2017: un'idea regalo di Riedel

Una serata romantica richiede un buona bottiglia di vino rosso, e il modo migliore per gustarlo, è lasciarlo decanatare. Riedel, leader mondiale nella produzione di strumenti in cristallo per la degustazione del vino, propone Bliss. Scopri di più qui su Designerblog.

unnamed.jpg

Una serata romantica richiede un buona bottiglia di vino rosso, e il modo migliore per gustarlo, è lasciarlo decanatare. Riedel, leader mondiale nella produzione di strumenti in cristallo per la degustazione del vino, propone Bliss.

Un alloggio per il dito a forma di cuore, rende facile e confortevole la presa e permette di versare il vino con un tocco d’amore. In cristallo soffiato a bocca nella storica vetreria di Kufstein, Tirolo austriaco, Bliss assicura un effetto davvero originale: la sagoma del cuore, infatti, crea un intenso contrasto con il rosso rubino del vino versato all’interno del decanter. Bliss è disponibile nella versione Black Tie - ovvero caratterizzata da una striscia di cristallo nero lungo la silhouette esterna del decanter - e Black Tie red e pink - con una linea di colore acceso che risalta nella venatura nera.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO