[blogo-gallery id=”199427″ layout=”photostory”]

Il verde Greenery, tendenza colore per il 2017 contagia tutti, anche i termoarredi di Scirocco H che tinge Aria, New Dress e Tiffany.

Aria di Franca Lucarelli – Bruna Rapisarda, è un radiatore di design che coniuga l’estetica industriale con l’anima domestica in un termoarredo dall’aspetto esclusivo. Nato dall’esperienza degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, è un prodotto dal disegno essenziale, formato da una cover di metallo verniciata, la cui parte superiore inclinata in avanti ospita una ventola assiale chiusa da un profilo armonico che nasconde uno scambiatore di calore ad alto rendimento. Il progetto nasce dall’idea di utilizzare lo spostamento dell’aria per aumentarne lo scambio termico senza trascurare il comfort ambientale. Per la prima volta un radiatore d’arredo viene progettato sia per l’utilizzo invernale che per quello estivo.

New Dres, idea di Franca Lucarelli – Bruna Rapisarda, crea un mix di materia tra struttura riscaldante e piastre di copertura, in un perfetto equilibro tra estetica, funzionalità, cura e ricercatezza del dettaglio. Le sue linee asciutte e definite ne fanno un elemento di design da esibire come un’opera d’arte contemporanea. Il radiatore è disponibile in un’unica dimensione di 1800x400mm, in versione idraulica, elettrica e mista. E’ corredato di valvola, detentore e allacci idraulici interni, che vengono nascosti dalla lastra di rivestimento per un effetto estetico pulito e minimale.

Infine, c’è Tiffany, il radiatore dal gusto retrò, totalmente in ghisa e dalle decorate valvole ottonate. Si tratta di un radiatore dalla dimensioni generose che, proprio grazie al suo materiale nativo, crea una piacevole atmosfera di tepore costante e caldo diffuso. La cura nei dettagli, poi, è assoluta e si riflette nella ricchezza dei suoi decori e nella sinuosità della sua forma. Le due versioni a catalogo, liscia e con decori, sono disponibili rispettivamente con elementi d’altezza 660-955mm per la prima e 750-950mm per la seconda. In entrambe le varianti è possibile optare per 2 o 3 colonne in base all’ambiente in cui viene inserito il radiatore e alle specifiche esigenze in fatto di riscaldamento e resa termica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2017