IMM Cologne 2017: le novità di Living Divani, le foto

Living Divani è presente ad IMM Cologne 2017 per raccontare la sua idea di casa e presentare alcune novità. Ambienti dai confini fluidi e dalla bellezza rigorosa, prendono vita nello stand disegnato da Piero Lissoni. Scopri di più qui su Designerblog.

Living Divani è presente ad IMM Cologne 2017 per raccontare la sua idea di casa e presentare alcune novità. Ambienti dai confini fluidi e dalla bellezza rigorosa, prendono vita nello stand disegnato da Piero Lissoni.

In questo spazio liquido, trovano spazio i prodotti della collezione 2016, presentati allo scorso Salone del Mobile di Milano, e qui declinati in nuove forme e finiture, insieme alle icone del marchio, proposte che giocano sugli abbinamenti tra tessuti diversi e incantano con dettagli sartoriali vestendo ora un sofisticato look black&white ora note di intenso blu, colore prezioso che affascina ed emoziona.

La prima è la poltrona Dumas di Piero Lissoni, che ripropone le caratteristiche forme imbottite generose e vivibili dell’omonimo divano. Caratterizzata da una seduta leggermente sporgente, sostenuta da piedini in legno scuro o metallo brunito la poltrona invita a fermarsi e godere della sua morbidezza. Lo schienale basso da cui emerge un morbido cuscino, si raccorda al bracciolo dolcemente curvato, all’insegna dell’assoluta semplicità, che definisce la cifra progettuale del designer e dell’azienda.

Altra grande novità, il tavolo Notes di Massimo Mariani nella nuova finitura in vetro blu, e i tavolini Ile di Piero Lissoni nella nuova finitura in vetro blu. Nel primo, il tratto distintivo risiede nel gioco grafico delle tre gambe metalliche che ritma il disegno del tavolo. Proposto fino ad oggi in cemento, legno o vetro è ora disponibile in vetro blu, che gli dona un tocco di sofisticata eleganza. Nuovo risalto alle linee anche per i tavolini Ile, grazie alla nuova finitura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO