Gebrüder Thonet Vienna: divani e poltrone Targa di GamFratesi, le foto

GamFratesi, il duo di designer italo-danese composto da Stine Gam e Enrico Fratesi è la mente dietro la novità di Gebrüder Thonet Vienna GmbH ("GTV") . Si tratta di Targa, la prima collezione di imbottiti del marchio, completata quest'anno da due nuovi elementi. Scopri di più qui su Designerblog.

GamFratesi, il duo di designer italo-danese composto da Stine Gam e Enrico Fratesi è la mente dietro la novità di Gebrüder Thonet Vienna GmbH ("GTV") . Si tratta di Targa, la prima collezione di imbottiti del marchio, completata quest'anno da due nuovi elementi.

Targa è una famiglia articolata da un elegante divano, disponibile in due misure (160 e 200, novità 2016), da una poltroncina e da un pouf (novità 2016), elementi ideali per gli spazi del contract destinati ad una socialità più intima e raccolta, così come ad ambienti residenziali dalla personalità non convenzionale. Tutti gli elementi della tradizione del brand concorrono a caratterizzare il profilo del progetto: la struttura in faggio curvato sostiene l’ampio cuscino di seduta e lo schienale imbottito che termina con un bordo realizzato in paglia di Vienna in cui si inserisce l’elemento ellissoidale, la targa, che da il nome al progetto.

  • shares
  • Mail