Saldi invernali gennaio 2017: le nuove collezioni Gabel, le foto

L'anno di Gabel inizia in grande con due differenti collezioni completamente rinnovate. Proposte in occasione della Fiera del Bianco a un prezzo speciale - con sconti fino al 40% - a partire dal 5 gennaio, le collezioni sono caratterizzate da un'alta qualità, uno stile sempre curato, e una produzione italiana al 100%. Scopri di più qui su Designerblog.

L'anno di Gabel inizia in grande con due differenti collezioni completamente rinnovate. Proposte in occasione della Fiera del Bianco a un prezzo speciale - con sconti fino al 40% - a partire dal 5 gennaio, le collezioni sono caratterizzate da un'alta qualità, uno stile sempre curato, e una produzione italiana al 100%.

“Bianco di tutti i colori” gioca sulle tinte unite, dalle più classiche alle più decise, sulle geometrie e sul floreale, per vestire di allegria la biancheria per la casa, per un uso quotidiano, fresco e nuovo. Mentre “Bianco e blu”, il più classico degli abbinamenti, viene riproposto in chiave elegante, perfetto per portare un tocco raffinato in ogni ambiente della casa.

In aggiunta, una speciale capsule collection, presentata in esclusiva a prezzo di lancio: “Non solo bianco”. Si tratta di una collezione dedicata ad un pubblico raffinato ed amante della tradizione, che predilige l’eleganza dei colori neutri e senza tempo e la qualità dei completi in percalle e raso, con applicazioni di pizzo sangallo, interamente ideati, tessuti e confezionati in Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO