[blogo-gallery id=”199181″ layout=”photostory”]

TEAM 7 partecipa a Imm Cologne e LivingKitchen 2017, con grandi novità: da nuovi prodotti ad una nuova tipologia di legno. Non mancheranno nuovi elementi di design, alcuni già in lizza per i più ambiti premi internazionali di design, così come nuovi materiali, che andranno ad ampliare la gamma di soluzioni disponibili tra cui scegliere per allestire e personalizzare al meglio la propria casa.

Oltre ai prodotti novità, TEAM 7 presenterà anche alcune delle sue collezioni più recenti. Tra cui l’ensemble tavolo-sedia tak e lui o le numerose soluzioni studiate per le pareti soggiorno, che ospitano anche tutti i dispositivi per l’intrattenimento audio-video all’interno dei complementi Home Entertainment. Non mancheranno le soluzioni per l’angolo studio, come la scrivania atelier o il secretaire sol presentato per la prima volta nel 2016 e che ha raccolto grande successo tra gli appassionati, i gruppi per la zona notte, dal sistema letto fino ai comodini e agli armadi, così come i complementi più piccoli che sono dei veri pezzi unici, come treeO, sidekick o stern.

Per quanto riguarda le cucine, allo stand TEAM 7 saranno allestite differenti aree in cui verranno esposte più soluzioni, sia in termini di materiali che di costi. A cominciare dalla piccola di casa, la cucina l1, fino all’elegante black line. Naturalmente, anche in questo settore TEAM 7 porterà una novità che allargherà la gamma di cucine del brand austriaco in legno massello naturale. Per quanto riguarda la progettazione, le cucine TEAM 7 sono sempre più orientate agli ambienti open space creando un ponte di collegamento tra l’allestimento della zona living e dello spazio per cucinare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2017