Natale 2016: le idee regalo di Danese, le foto

Danese prepara cinque oggetti divertenti, funzionali ed estrosi, da mettere sotto l'albero. Scopri di più qui su Designerblog.

Danese prepara cinque oggetti divertenti, funzionali ed estrosi, da mettere sotto l'albero. Il Natale 2016 si accende con l'irriverente Lumoid, la lampada a forma di porcellino, creata nel 1991 da James Irvine e rivisitata nel 2016, e June Bird di Arik Levy, una cassetta degli uccelli unita ad un lampadina, che diventa un oggetto poetico, che porta la natura nell'ambiente domestico.

La natura entra in casa anche grazie a Window Garden di BIG, un vero e proprio orto domestico. Un sistema flessibile che permette di scegliere la taglia e la complessità del sistema di irrigazione. Inoltre il vaso ha all'interno una riserva d'acqua, permettendo così, l'eliminazione del sottovaso. A proposito di vasi, Danese propone anche il Decomposé di Atelier Oi, che come suggerisce il nome, gioca con la decomposizione della materia. Infine, per le fredde serate invernali, passate sul divano a leggere, c'è il segnalibro Ellice di Marco Ferrari, presentato nell'edizione speciale di Natale 2016, in rosso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO