Ceresio 7 Gym & Spa: Dsquared2 annuncia l’apertura per Febbraio 2017

Dsquared2 annuncia l’apertura di Ceresio 7 Gym & Spa prevista per Febbraio 2017. Scopri i rendering del progetto su Designerblog

Dsquared2 annuncia l’apertura di Ceresio 7 Gym & Spa prevista per Febbraio 2017. Uno spazio davvero unico, accogliente e stimolante, dove ci si potrà dedicare alla cura del corpo in maniera esclusiva. La struttura del Club verrà suddivisa in 4 aree distinte: Gym & Fitness, Beauty SPA & Wellness, Metabolism & Nutrition, Medical.

Ceresio 7 Gym & Spa si unisce a Ceresio 7 Pools & Restaurant, un club che presenta un nuovo approccio al fitness e al benessere attraverso un percorso di positività, energia ed ispirazione. Dean e Dan Caten hanno collaborato con Storage studio per creare un interior design unico al club, con un nuovo concetto dell'utilizzo dello spazio che comprende anche una zona palestra e fitness, così come sale per corsi individuali e di gruppo. Una zona benessere dotata di piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi ed esclusivi trattamenti di bellezza. Il Club offre inoltre trattamenti esclusivi viso e corpo; programmi ed esercizi su misura a cura dei professioni del team, insieme a un piani di nutrizione per migliorare il metabolismo e trattamenti di bellezza consigliati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO