[blogo-gallery id=”198426″ layout=”photostory”]

A Baden Baden, nel nuovo hotel Roomers Lema e Piero Lissoni hanno collaborato per arredare 130 camere e suite. L’hotel è stato realizzato da Langestrasse 100 e disegnato da Lissoni Architettura con KHP architekten a Baden Baden, località termale e città d’arte di fama internazionale, circondata dalle colline della Foresta Nera.

Lema ha realizzato gli arredi fissi e mobili delle camere fornendo tra gli altri porte, boiserie, TV wall units, letti con pedane comodini, cabine armadio, armadi, lighting decorativo, tendaggi, pavimentazioni in parquet. L’hotel comprende 130 camere e suite, sala conferenza, spa e un ristorante oltre ad uno scenografico roof top da cui godere di una splendida vista sulla cittadina. Con Roomers, Lema condivide la passione per il raffinato lifestyle e la luminosità che contraddistingue tutti gli spazi del nuovo hotel.

Una nuova perfetta testimonianza dell’affidabilità di Lema, tra i primi player del Made in Italy nel mondo che attraverso la divisione Contract si pone come partner strategico per importanti forniture in ambito multi-apartment, hotellerie e per ogni altra espressione progettuale grazie al lavoro di un team di esperti che interfacciandosi con architetti e progettisti offre le migliori soluzioni customizzate, in termini estetici e funzionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2016