[blogo-gallery id=”198078″ layout=”photostory”]

himolla, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di poltrone relax e divani imbottiti, si adatta all’autunno colorando le proprie sedute di giallo zafferano e rosso chianti. Le collezioni recliner, cambiano tonalità: la poltrona Sweety, in giallo zafferano, si adatta ad ogni zona living donandole un’atmosfera calda ed avvolgente; Dreamy, invece, dona un tocco di colore più stravagante con una nuance rosso chianti.

Entrambe le poltrone si caratterizzano per il design contemporaneo e riconoscibile che rende la seduta ancora più confortevole. I braccioli, in una continuità tra sedile e schienale, avvolgono e accompagnano la persona seguendo l’inclinazione della seduta una volta azionato il meccanismo che regola le funzioni relax, disponibile sia nella versione manuale che motorizzata. Quest’ultima prevede l’utilizzo di 3 motori che regolano separatamente poggiapiedi, schienale e poggiatesta; in presenza di meccanismo “lift and rise”, utile a favorire la messa in piedi della persona, i motori diventano quattro. Scegliendo invece la versione manuale, il poggiapiedi integrato viene regolato utilizzando una comoda leva posizionata lateralmente mentre, azionando il sistema a gas è possibile cambiare l’inclinazione dello schienale in qualsiasi posizione con la semplice pressione del corpo. Infine, il poggiatesta è adattabile manualmente così da offrire sempre il supporto più corretto per leggere, guardare la televisione o riposare. A questo si aggiunge la possibilità di aumentare l’altezza di seduta di ben 6 cm, una caratteristica distintiva di questa collezione pensata appositamente per il comfort anche delle persone più alte.

Per rendere le poltrone della collezione Cosyfom 2.0 facilmente adattabili ai diversi stili abitativi, himolla offre basi rotanti a disco o a stella, disponibili anch’esse in svariati colori tra cui il rosso chianti. Centinaia di diversi tessuti e tipi di pelli permettono di personalizzare Cosyform 2.0 secondo il gusto personale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2016