Marchi Cucine: aperto il negozio a Kiev, le foto

Sono 40 anni di attività per l'azienda di cucine artigianali, Marchi Cucine, che festeggia con l'apertura di un nuovo punto vendita a Kiev, all’interno dell’esclusivo Trade Center Domosfera. Scopri di più qui su Designerblog.

Sono 40 anni di attività per l'azienda di cucine artigianali, Marchi Cucine, che festeggia con l'apertura di un nuovo punto vendita a Kiev, all’interno dell’esclusivo Trade Center Domosfera.

Nell'importante centro dello shopping della capitale ucraina, frequentato da una clientela selezionata e di alto livello, l’azienda italiana ha rafforzato la sua presenza sul territorio grazie alla partnership con Yuriy Porubchenko. Il noto imprenditore ucraino, attivo da anni nel panorama dell’arredo e proprietario di Domino Group, già distributore di Marchi Cucine, ha così potenziato l’immagine del brand, conosciuto e apprezzato particolarmente dai paesi dell’area est europea.

All’interno del Trade Center Domosfera, Marchi Cucine espone 4 cucine icone della storia dell’azienda cremonese: dalle “new classic” Islamorada e Dechora, all’ultima novità LAB 40, passando per la più contemporanea Montserrat. Modelli che sanno rappresentare al meglio la realtà italiana, costantemente attenta al cambiamento dei gusti e degli stili di vita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO