[blogo-gallery id=”197968″ layout=”photostory”]

Le cucine Arrital visitano la Spagna con il nuovo monomarca aperto a Valencia. Situato nel cuore della città a pochi passi dal grande Parque Gulliver, il negozio propone un’accurata selezione delle cucine più rappresentative del brand. Inoltre, offrirà alla clientela anche la possibilità di essere accolti nella Materioteka: uno spazio all’interno del quale il rivenditore o il cliente possono visualizzare e toccare con mano tutti i diversi materiali che caratterizzano la produzione Arrital, un modo per unire la massima standardizzazione sulla qualità con la massima personalizzazione per il cliente.

Christian Dal Bo, Direttore Commerciale Arrital Spa – perché risultato di una progettazione individuale, cucita addosso alle esigenze e ai gusti del cliente, con la partecipazione attiva del progettista che diventa così vero e proprio interprete dello spazio cucina, basandosi sui sistemi modulari ed estremamente personalizzabili>.

Mauro Giacomini, a.d. Arrital Spa – registrando percentuali in continua crescita in un momento storico fortemente recessivo e confermandosi come una delle aziende italiane leader nel mondo dell’arredamento. Oggi siamo pronti per un nuovo importante passo verso il mercato internazionale per affermare le capacità dell’azienda di soddisfare la clientela con proposte di alta qualità per tutte le fasce di mercato>.

Un passo in perfetta sintonia con il claim della campagna di comunicazione “We are where we want to be”, cioè “noi siamo dove vogliamo essere”, un nuovo modo di fare matching tra rivenditore e consumatore: concretamente esserci. Dal 20 ottobre anche in Spagna, a Valencia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2016