Accessori di design per bambini, la nuova collezione Tuc Tuc

Tuc Tuc, famosissimo brand dedicato ai bambini, ci propone i suoi nuovi accessori di design per i più piccoli.

Tuc Tuc è un brand dedicato ai bambini, che presenta non solo capi di abbigliamento simpatici e comodi, ma anche tutta una serie di accessori, per la casa e non, ideali per dare un tocco di stile in più al corredino dei più piccoli di casa. La nuova collezione di puericultura è pensata per tutta la famiglia: genitori, nonni, zii, fratelli maggiori e soprattutto ai bambini. Insomma, è dedicata a tutti ed è pensata per il massimo comfort dei piccini.

People, questo il nome della nuova collezione di accessori e puericultura per i bebè, è stata ideata per rispondere alle esigenze di mamme e papà moderni, che vogliono accessori pratici, utili, comodi, ma anche con uno stile cool. Gli accessori accompagnano le famiglie dalla gravidanza e per tutta l'infanzia, nei momenti indimenticabili come la prima pappa, i primi viaggi, i momenti di gioco insieme, il tutto condito da un design fresco e di tendenza.

Tra le novità il marsupio con bretelle, il cuscino gravidanza, il sacco nanna, insieme ai classici del brand, come le borse maternità, Muve Dreams, il dondolo musicale e Aupa Magic per i pasti in famiglia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO