[blogo-gallery id=”197428″ layout=”photostory”]

In occasione della Dubai Design Week in programma dal 24 al 29 ottobre 2016, Artemide ha inaugurato il primo Flagship Store nella città, progettato dallo Studio de Bevilacqua.

Il negozio si trova nel Dubai Design District, la design Hub creata per ospitare i più prestigiosi marchi del lusso, in grado di attrarre importanti professionisti del settore e investors internazionali. E’ un habitat dove si possono trovare le lampade più rappresentative delle collezioni Design e Architectural proposte dai cataloghi Artemide e Danese e dove scoprire le nuove generazioni di strumenti per disegnare, progettare e controllare la luce del futuro.

Lampade e strumenti di gestione che consentono di valorizzare al massimo le potenzialità della luce Artemide, rispondendo in modo sempre più intelligente, interattivo e versatile ai bisogni progettuali e applicativi. La completezza e la trasversalità dei prodotti presenti nello spazio garantiscono la soluzione migliore in ogni settore di applicazione: dal residential, all’hospitality, dall’office al retail, dall’arte museale fino all’urban and landscape outdoor.

Il nuovo showroom Artemide è anche il punto di riferimento per i professionisti del settore. Un centro di competenza al servizio di architetti, progettisti e lighting designer. Un partner importante per supportare una scelta consapevole e ragionata della luce.

Lo storytelling Artemide, raccontato dall’emozionalità e dalla tecnologia che si esprime nelle sue nuove collezioni, continua nell’Artemide Novelties Pop Up: uno spazio/installazione, sempre nel Dubai Design District, che espone, durante la Dubai Design Week, i migliori progetti di luce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016