[blogo-gallery id=”197275″ layout=”photostory”]

Minacciolo, come ogni anno ha partecipato a Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno, prendendo parte a Cer-Sail Italian Style Concept. Il progetto, nato con lo scopo di presentare nuovi concept volti alla riqualificazione e valorizzazione delle aree portuali in Italia, ha offerto la possibilità di scoprire diversi scenari all’interno di un suggestivo spazio espositivo d’elite, dove sono state ricreate ambientazioni reali per rendere il porto non più solo luogo di transito ma fruibile durante tutto l’anno.

Minacciolo, insieme ad altre note aziende, ha contribuito ad arredare i vari spazi abitativi con le cucine delle collezioni Minà e Natural Skin, espressione più conforme dell’abitare contemporaneo. Le cucine di Minacciolo erano caratterizzate da nuovi ed esclusivi materiali per le finiture ed i piani di lavoro. Novità per la cucina Minà, esposta anche in versione “total white”, nella nuova variante con piano di lavoro che diventa tavolo.

I numerosi spettacoli di showcooking, diretti da Walter Coan, il famoso chef della Electrolux Accademy, hanno coinvolto e divertito il pubblico che, non solo ha potuto vedere una cucina Minà realmente funzionante, ma ha avuto inoltre l’occasione di apprezzare gustose prelibatezze cucinate direttamente dal vivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2016