[blogo-gallery id=”197182″ layout=”photostory”]

In occasione dell’ultima edizione di Eurocucina, nei giorni del Salone del Mobile 2016, Elica ha presentato NikolaTesla, il primo piano cottura traspirante a induzione, un elemento davvero innovativo per ogni cucina. Finalmente è disponibile in vendita questa innovazione del gruppo, il primo prodotto del genere per l’azienda marchigiana, che è leader nel settore delle cappe da cucina.

Disegnato da Fabrizio Crisà, NikolaTesla propone linee decise e materiali di altissima qualità, combinando il piano cottura a induzione e il sistema traspirante. E’ disponibile sia nella versione filtrante sia in versione aspirante. E’ pensato per ogni tipo di spazio e con la serie di accessori abbinata è in grado di soddisfare ogni esigenza.

E’ un piano cottura che permette di cucinare più velocemente e che si pulisce facilmente: tra le tecnologie proposte da Elica ricordiamo la doppia bridge function, il temperature manager, il touch control a 9 velocità più una intensiva.Il sistema di aspirazione è silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016