Una tendenza in continua crescita, legata ai nuovi job 2.0 ma anche alla sempre crescente esigenza di avere una zona studio in casa, è l’home office, ossia la creazione di un angolo ufficio nella propria abitazione, da cui gestire il lavoro.

Una delle sfide dell’interior design moderno è quindi quella di ritagliare dall’ambiente domestico un’area work che si collochi bene in casa, senza stravolgere le architetture esistenti e soprattutto senza inficiare l’estetica generale.

Doimo Cityline CityDoors

Una buona soluzione, che suddivide l’ambiente lavoro da quello life la offre Doimo Cityline con il sistema per porte CityDoors. Questo prodotto permette infatti l’installazione di porte scorrevoli o a battente che non esigono lavori di muratura e che possono essere posate in poche ore.

In questo modo è possibile creare velocemente un’area divisa dal resto della casa, dove si può godere della giusta privacy per lavorare e accogliere i propri clienti. CityDoors offre inoltre una buona possibilità di scelta fra varie opzioni, da quelle che occultano completamente la zona home office a quelle che invece la chiudono pur lasciandola a tutta vista.

Doimo Cityline CityDoors

Le porte CityDoors sono poi facilmente personalizzabili, realizzate in materiali sostenibili e hi-tech, quali vetro e alluminio, dotati di leggerezza e pulizia visiva, grazie anche alle intelaiature molto sottili.

Oltre ai materiali è possibile anche scegliere formati delle ante, colori delle vetrate e dei pannelli. In questo modo, un progetto nato per la zona ufficio può anche, perché no, diventare perfetto anche per il resto della casa.

Doimo Cityline CityDoors

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2016