[blogo-gallery id=”196762″ layout=”photostory”]

Nel cuore pulsante di Londra, nel quartiere di Clerkenwell, il Gruppo Cosentino apre un nuovo “City” tra gli atelier delle marche più prestigiose a livello mondiale.

Il nuovo “Cosentino City” è uno spazio pensato per instaurare un legame ancora più stretto con la clientela e attirare l’attenzione del visitatore, offrendogli un’esperienza sensoriale unica e mettendogli a disposizione del personale altamente qualificato. Lo showroom si sviluppa su una superficie di oltre 200 mq e mette a disposizione degli architetti e dei designer spazi espositivi e di lavoro dotati delle tecnologie più avanzate, con l’obiettivo di agevolare queste figure professionali nella realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto.

“Questo spazio va oltre il semplice concetto di showroom. Nasce come centro integrato di vendita e progettazione e come luogo fonte di ispirazione per i professionisti del settore, che qui possono incontrare i loro clienti, organizzare meeting ed esplorare le infinite possibilità offerte dalla nostra gamma di prodotti”, ha dichiarato Diego Florio, responsabile del “Cosentino City” di Londra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2016