Wall & Decò presenta le nuove collezioni di wall covering per bagno ed esterni

Il wall covering di Wall & Decò ora è anche per bagno e per superfici esterne

Il mondo del wall covering, come diciamo spesso, è vario e variegato, fatto di suggestioni e tecnologia, non solo di funzionalità ed estetica. Per questo le collezioni che riguardano i moderni rivestimenti murali sono sempre più interessanti, curate nel dettaglio, nei soggetti e nei materiali.

Uno dei marchi che più mantiene le proprie linee aggiornate sulle nuove tendenze e sulle esigenze della sua clientela è senza dubbio Wall & Decò, che ultimamente ha presentato a Cersaie 2016 le ultime serie Wet System e Out System, rispettivamente composte da carte da parati per bagno/ambienti umidi ed esterni.

Crollano così felicemente due storici tabù che volevano, per congrui motivi, il mondo del wallpapering estraneo al rivestimento di pareti facili a bagnarsi e a scolorirsi per l'imperturbabile mutare del clima e delle condizioni climatiche.

Più nello specifico, Wet System si compone di una ricca rosa di soggetti in grado di adattarsi ad ogni stile di bagno, stampati su tessuto tecnico. A rendere impermeabile il tutto è una laboriosa applicazione, che passa da una stesura preventiva di primer e di colla specifica più una successiva di finish protettivo.

Innovativa anche la serie Out System, che osa con i soggetti grafici, portando l'interior design fuori di casa, grazie a stampe e disegni decorativi, pattern floreali e faunistici che congiungono l'interno con gli spazi esterni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO