[blogo-gallery id=”196377″ layout=”photostory”]

La Boutique Etro Home di Via Pontaccio 17, nel cuore di Brera, si trasforma in un Concept Store. La cultura tessile della maison ha radici profonde, e l’ecclettico spazio nasce dalla volontà di rendere omaggio al significato e alla duttilità dell’iconico Paisley, che armoniosamente si trasforma seguendo le superfici dei mobili, degli accessori e degli elementi tessili, in una vera e propria alchimia di colori.

Lo spazio concepito come un atelier-galleria offre oltre alla tradizionale Collezione Home, una serie di oggetti unici ed esclusivi con la speciale etichetta “Vicolo Fiori”. Come in una wunderkammer, i pezzi mai uguali e in continua evoluzione, come mobili antichi, quadri e vecchie foto incorniciate, si svelano, mostrando una nuova identità. Il tessile, il Paisley e il design si fondono divenendo unicità e nuova ispirazione.

Elementi da collezionare, come pezzi esclusivi, per personalizzare la propria abitazione con colore e stampe: coperte double-face che combinano pregiati materiali con stampe e tinte unite; tessuti con stampa a quadro, tipici dei foulard, diventano cuscini; delicate sete Paisley si trasformano in paralumi ed i classici tessuti Home ricoprono poltrone, rivestono mobili, aggiungendo un tocco personale ad ogni dettaglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016