Etro Home Milano: la boutique si trasforma in un atelier-galleria, le foto

La boutique Etro Home di Via Pontaccio 17, nel cuore di Brera, si trasforma in un Concept Store. Scoprila su Designerblog

La Boutique Etro Home di Via Pontaccio 17, nel cuore di Brera, si trasforma in un Concept Store. La cultura tessile della maison ha radici profonde, e l’ecclettico spazio nasce dalla volontà di rendere omaggio al significato e alla duttilità dell’iconico Paisley, che armoniosamente si trasforma seguendo le superfici dei mobili, degli accessori e degli elementi tessili, in una vera e propria alchimia di colori.

Lo spazio concepito come un atelier-galleria offre oltre alla tradizionale Collezione Home, una serie di oggetti unici ed esclusivi con la speciale etichetta “Vicolo Fiori”. Come in una wunderkammer, i pezzi mai uguali e in continua evoluzione, come mobili antichi, quadri e vecchie foto incorniciate, si svelano, mostrando una nuova identità. Il tessile, il Paisley e il design si fondono divenendo unicità e nuova ispirazione.

Elementi da collezionare, come pezzi esclusivi, per personalizzare la propria abitazione con colore e stampe: coperte double-face che combinano pregiati materiali con stampe e tinte unite; tessuti con stampa a quadro, tipici dei foulard, diventano cuscini; delicate sete Paisley si trasformano in paralumi ed i classici tessuti Home ricoprono poltrone, rivestono mobili, aggiungendo un tocco personale ad ogni dettaglio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail