[blogo-gallery id=”196182″ layout=”photostory”]

Mobili classici protagonisti in una mostra esclusiva a Palazzo Turati, che propone lo stile classico, che va sempre di moda, negli scatti realizzati dallo stylist Bruno Tarsia: e anche i mobili di Asnaghi Interiors sono al centro di questa retrospettiva, con scatti che sono stati realizzati in una location davvero eccezionale, come la Villa Reale di Monza, dove alcuni capolavori delle più famose aziende dedite al mobile classico sono stati esposti.

Il servizio fotografico è stato organizzato da Marie Claire Maison e curato dallo stylist Bruno Tarsia e ha reso omaggio alcune recenti interpretazioni del lusso contemporaneo. Asnaghi Interior, famosissimo marchio dell’arredamento classico Made in Italy, ha deciso di proporre per questa importante occasione il letto Fine, che è stato presentato in anteprima al Salone del Mobile 2016.

Fine è il letto di Asnaghi Interiors con forme essenziali, angoli stondati e inserti in ottone lucido, per una struttura imbottita che presenta uno stile decisamente retrò. Il letto fa parte del nuovissimo catalogo Picture Home, una rassegna inconografica che vuole interpretare l’anima del mobile classico, con dettagli moderni. Per lo scatto Asnaghi Interiors ha abbinato un corredo in seta dalle sfumature cangianti nei toni del grigio perla, del greige e del silver grey. Federe e lenzuolo superiore propongono ricami optical neri e argento.

Il servizio fotografico New Classic Portraits è esposto martedì 4 ottobre nel porticato di Palazzo Turati, sede della Camera di Commercio di Milano. Le Sale Nobili al primo piano ci proporranno i protagonisti degli scatti in un allestimento che ne esalta lo stile. L’evento si inserisce negli appuntamenti della Fall Design Week che si terrà a Milano dall’1 al 9 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2016