[blogo-gallery id=”195868″ layout=”photostory”]
Leggi anche: Cersaie 2016, Nonè di 14oraitaliana
A Cersaie 2016, la grande fiera di Bologna in scena dal 26 al 30 settembre 2016, 14oraitaliana, brand di Target Group, presenta il progetto Nonè, che è fedele all’eclettismo che contraddistingue le creazioni del marchio. Il nuovo progetto presenta un design molto forte e riesce a mettere in relazione più collezioni che fanno parte della produzione del gruppo.La collezione propone dettagli che possono essere usati singolarmente o in un divertente gioco compositivo in grado di esaltare le texture e i soggetti proposti: legni, intonaci, cementi, graniglie, proposti in colori seppiati, e superfici usurate dal tempo. Davvero una vasta gamma di materiali, disponibili in un unico formato (25×25) nei colori naturali Pomice, Ambra e Carbone.
I quattro temi, Legno, Intonaco, Cemento e Graniglia, propongono 16 diverse grafiche, 64 totali. 14oraitaliana è un brand che fa parte di TARGET GROUP insieme ai brand Unica e Fuoriformato.
Leggi anche: Cersaie 2016, Nonè di 14oraitaliana
Riproduzione riservata © 2024 - PB