[blogo-gallery id=”195815″ layout=”photostory”]

L’ufficio open space si veste di un design essenziale made in Zalf. Il progetto Office Solution dell’azienda, infatti, comprende un’ampia proposta di arredi dal design essenziale e modulare in grado di fornire molteplici soluzioni: postazioni singole o doppie, aree didattiche, uffici direzionali e sale riunioni.

Per scegliere le soluzioni più idonee si parte dal progetto pensato nel suo insieme che può comprendere: sale d’aspetto, soluzioni per le reception, postazioni aggregate, multipostazioni, scrivanie componibili, aree lunch e aree riunione e uffici direzionali.

Si passa poi alla scelta dei singoli dettagli: dalla sedia (troviamo in gamma ben cinque diverse tipologie per ogni ambiente) agli accessori, dai pannelli alle vaschette. La personalizzazione è massima, basti pensare alla scelta tra quattro diverse tipologie di gamba pensate per scrivania e tavolo: a portale, a telaio, piene o dotate di contenitori.

Per il contenimento di oggetti, faldoni e archivi Office Solution offre cassettiere in melaminico o in metallo, oppure numerose strutture contenitive a giorno in melaminico, con frontali in melaminico, oppure in vetro nonché attrezzabili con schienali, ripiani e cassetti in melaminico. Anche il sistema libreria a giorno Link System offre diverse strutture attrezzabili con frontali in melaminico oppure in vetro e con pensili Freebox in metallo che creano interessanti giochi di colore, forme e materiali per un ambiente dinamico.

Oggigiorno sono sempre più frequenti le situazioni di home office, lavoro in casa. Grazie alla perfetta integrazione degli arredi di Gruppo Euromobil – Euromobil cucine, Désirée divani e Zalf mobili – diventa semplice inserire un spazio adibito ad ufficio nella propria abitazione. Un segno distintivo di tutte le soluzioni d’arredo di Gruppo Euromobil.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016