[blogo-gallery id=”195779″ layout=”photostory”]

Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto sono gli autori del nuovo divano di Flou, Borgonuovo. Oltre hai letti, infatti, Flou fornisce un total living che risponde ad ogni esigenza d’arredo della casa. Il risultato è una collezione completa, creativa e affascinante, nella quale si inserisce perfettamente il nuovo divano Borgonuovo.

Di gusto classico e dimensioni relativamente contenute, ha il rivestimento totalmente sfoderabile disponibile anche con volants e sfondo piega agli angoli, l’imbottitura a densità differenziata, uno schienale concepito per favorire l’ideale appoggio di testa e spalle e una seduta alta, con cuscini ergonomici sagomati a C. Ogni elemento è attentamente studiato per offrire un’accoglienza estremamente confortevole e garantire un reale benessere all’insegna di un’eleganza raffinata e discreta.

A due o tre posti Borgonuovo ha una la struttura e cuscini rivestiti in tessuto, pelle o Ecopelle completamente sfoderabile. I cuscini dello schienale sono in espanso a densità differenziata con sagomatura a C, mentre i cuscini della seduta sono in espanso a densità differenziata e piuma. Infine i cuscini poggiareni sono in piuma. Il rivestimento è disponibile anche nella versione a volants, con un morbido sfondo-piega ai quattro angoli inferiori della base.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016