Occhiali da sole 2016: la montatura in marmo di Budri illuminato da Martini Light, le foto

Martini Light, è stato scelto da per illuminare la nuova Eyewear Collection di Budri. Azienda tra i leader mondiali nella tecnologia illuminotecnica, attraverso il proiettore da terra Pipeline, valorizza nel dettaglio i nuovi occhiali con la montatura in marmo di Mirandola. Scopri di più qui su Designerblog.

Martini Light, è stato scelto da per illuminare la nuova Eyewear Collection di Budri. Azienda tra i leader mondiali nella tecnologia illuminotecnica, attraverso il proiettore da terra Pipeline, valorizza nel dettaglio i nuovi occhiali con la montatura in marmo di Mirandola.

Martini Light, infatti, ha scelto il nuovo linguaggio della miniaturizzazione di Pipeline, il nuovo prodotto custom made, per mettere perfettamente in luce la ricerca e l'innovazione tecnologica applicata alla materia della nuova collezione di Budri.

Dal design essenziale, Pipeline si caratterizza per il tratto rigoroso e la tecnologia LED capace di far risaltare la precisione delle lavorazioni e le sfumature pastello delle preziose lastre di marmo, sapientemente selezionate per realizzare l’Eyewear Collection.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO