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HOMI Milano, l’appuntamento annuale dedicato al lifestyle, ha visto la partecipazione di Mago’, che ha lanciato un nuovo trend in material di articoli per party.

Le collezioni Autunno Inverno 2016 di Mago’, azienda italianan nata a Firenze nel marzo 2015, trasformano la festa in pret à porter. L’obiettivo, infatti, è di portare la moda nei party creando accessori e allestimenti per feste esclusivi contraddistinti da qualità e cura del dettaglio ed esclusivamente Made in Italy.

“MAGÒ rappresenta una nuova sfida sul terreno del lifestyle oggi sempre più fatto di moda, accessori ed oggetti di design” spiega Marina Gotti, titolare di MAGO’ “Per questo le nostre proposte sono presentate sotto forma di collezioni: raccolte complete disegnate ispirandosi alle ultime tendenze della moda e curate nella progettazione, nella produzione e nel packaging, che ci siamo impegnati a rendere eco-friendly.”

Gli accessori MAGO’ sono stati molto apprezzati dagli addetti ai lavori che li hanno percepiti come una grande novità nel campo soprattutto trattandosi di prodotti Made in Italy e quindi contraddistinti dall’alta qualità. Gettonatissime in particolare le nuove collezioni natalizie, specialmente Lapponia e Love, che andranno ad addobbare con gusto le tavole durante le festività.

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ultimo aggiornamento: 26-09-2016