Protagonista indiscusso di quasi tutte le cucine del mondo, il mitico robot da cucina KitchenAid, diventa Mini. Oltre alle dimensioni rinnovate, in questa nuova ricetta non potevano mancare il colore, il design, e le performance, infatti, nonostante la riduzione in grandezza KitchenAid non perde in potenza, anzi.

Capace di adattarsi al meglio alle nuove esigenze abitative – caratterizzate da spazi più ridotti rispetto al passato, rimane fedele ai suoi valori e alla sua storia. Più piccolo e leggero rispetto al prodotto iconico, è ugualmente potente e inimitabile dal punto di vista prestazionale. Più piccolo del 20%, più leggero del 25% rispetto al modello tradizionale e con una ciotola da 3,3 lt, il nuovo Robot da Cucina MINI realizza i sogni di tutti coloro che, fino a oggi, avevano dovuto rinunciare al noto Robot per via delle dimensioni.

Il Robot da Cucina Mini, inoltre, offre infinite possibilità per preparare qualsiasi ricetta si voglia. Grazie ai numerosi accessori di cui dispone (frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore sono solo quelli standard), con il Mini si possono realizzare deliziosi impasti, freschissimi estratti di succo, pasta di ogni tipo e tanto altro.

Infine, Mini è disponibile in sei colori di tendenza, che ben si adattano a ogni stile e tipologia di arredamento, aggiungendo un tocco glamour alla casa: Nero Opaco, Grigio Opaco, Rosa Confetto, Paprika, Bambù e Blu Notte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2016