Servizio Tavola: la collezione Binario di Zanetto in Redgold, le foto

"Binario", la storica collezione di supporti per la tavola di Zanetto, si veste con un nuovo look Redgold. Infatti, in linea con le tendenze colore più cool del momento - ampiamente documentate dal recente Salone del Mobile di Milano e dalle sfilate di moda targate 2016 - la collezione si tinge del calore dell'oro rosso. Scopri di più qui su Designerblog.

"Binario", la storica collezione di supporti per la tavola di Zanetto, si veste con un nuovo look Redgold. Infatti, in linea con le tendenze colore più cool del momento - ampiamente documentate dal recente Salone del Mobile di Milano e dalle sfilate di moda targate 2016 - la collezione si tinge del calore dell'oro rosso.

Un abbinamento che scalda la tavola e la porcellana di servizio, portando un tocco di assoluta novità a una collezione evergreen. La collezione, inoltre, è perfetta per le tavole d’autunno, dove il colore Red Gold si accosta perfettamente alle tonalità dei marroni caldi, e delle innumerevoli tonalità di verde delle foglie. Così come anche alla tavole delle feste, dove si presenta come proposta luminosa e distintiva.

La collezione Binario RedGold comprende: legumiera, spaghettiera, piatto salmone, risottiera ovale, insalatiera, vassoio, servizio colazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail