[blogo-gallery id=”195513″ layout=”photostory”]

Spiegelau, con quasi 500 anni di storia manifatturiera nel settore del vetro per la casa e la ristorazione, e forte di un’esperienza artigianale straordinaria, presenta The Perfect Serve Collection di Stephan Hinz.

Creata per valorizzare ed esaltare la moderna cultura del bere, questa collezione di bicchieri bar unisce design ed estetica per una ricerca rigorosa della funzionalità. I dieci elementi, all’interno della serie, sono stati progettati per soddisfare le esigenze e le richieste di un moderno bar, sapientemente dimensionati per accogliere ogni genere di cocktail e di bevande, spaziando dal classico beverage a quello più creativo e sperimentale.

The Perfect Serve Collection è perfettamente bilanciata in termini di dimensioni e di peso,e si compone di diversi prodotti che spaziano dal bicchiere da long drink e small long drink sino ai calici da degustazione e ai Mixing glass per cocktail. Le superfici sono lavorate a taglio creando splendidi effetti di rifrazione della luce e di brillantezza, con un risultato estetico che rende il momento della
degustazione un piacere a tuttotondo. Trasparenza, giusto peso e bordi sottili: tutto concorre a trasformare il semplice atto del bere in un momento unico per i sensi.

L’idea di creare una collezione completa, con una unica manifattura di prestigio, nasce dall’esperienza di Stephan Hinz che, nel corso della sua lunga carriera di barman, ha dovuto mixare produzioni differenti per avere l’ampiezza di gamma indispensabile per soddisfare le proprie esigenze di servizio. Il sodalizio tra l’esperienza di Hinz e Spiegelau ha dato vita alla The Perfect Serve Collection, colmando un vuoto nella produzione del settore del barware.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016