Cucine moderne: Melia di Cucine Maistri un classico del futuro, le foto

Cucine Maistri presenta la cucina del futuro. Melia, infatti, nonostante compia ben 70 anni mostra le proprie radici guardando al domani, essendo stata pensata e disegnata per trasmettere i sapori di ieri nella vita di domani. Scopri di più qui su Designerblog.

Cucine Maistri presenta la cucina del futuro. Melia, infatti, nonostante compia ben 70 anni mostra le proprie radici guardando al domani, essendo stata pensata e disegnata per trasmettere i sapori di ieri nella vita di domani.

Dall'aspetto caldo e intimo, Melia nasconde dietro le sue venature la tecnologia e tutta l'esperienza di 70 anni di alta professionalità. La cucina è il cuore della casa e contenitore dei momenti di condivisione familiare: il ricordo del profumo del pane appena sfornato, le risate di una cena con amici, i pranzi nei giorni di festa. E Maistri concretizza questi istanti di quotidianità proponendo cucine capaci di affiancare le nostre vite. Melia ha il sapore caldo di una cucina classica: grazie alle sue cromaticità dai colori pastello, la casa si ingentilisce e lo spazio si personalizza di una essenza country dagli eleganti dettagli di design che accompagnano e arricchiscono le essenze del legno.

Ogni elemento è pensato per richiamare stili di altri tempi, a partire dal nome del colore predominate: ante a telaio in massello tinto bianco burro con specchiatura centrale e venatura laterale. Le colonne basse donano un aspetto semplice e irradiano armonia all'intero ambiente, ricordando le credenze di una volta ma con la funzionalità e l'attenzione agli aspetti della vita di oggi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO