[blogo-gallery id=”194888″ layout=”photostory”]

Euromobil, con i suoi tre brand – Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani – è protagonista della prima casa a essere stata certificata LEED FOR HOMES categoria oro, un riconoscimento internazionale assegnato agli edifici per la loro efficienza energetica, l’impronta ecologica, l’innovazione e il design. Stiamo parlando della Casa Fenix Rionegro, che si trova nella città di Medellín, capoluogo del dipartimento di Antioquia, in Colombia.

La villa si trova in una posizione strategica: è realizzata con materiali sostenibili, senza dimenticare la qualità dell’ambiente interno. Acqua ed energia sono stati usati in maniera efficiente, per non sprecare nulla. L’Ingegner Edgar Hernan Parra, Direttore Generale di MPS TEOREMA INGENIERIA, ha scelto Euromobil come fornitore dell’arredamento completo di questa casa.

Per casa Fenix Rionegro molte le soluzioni scelte: cucina FiloE25 e living con elementi Puzzle12 sospesi per Euromobil, mentre sedie Main e Calla, armadi Monopoli, cabina armadio attrezzata, e librerie sospese per Zalf. Infine a firma di Désirée, tavoli e divani Glow-in, poltrona One Flo, divano letto Oplà, letti Alun Up, Zenit, Dedalo Up e Chance Up oltre alla poltron Kara coordinata con il pouf.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2016