[blogo-gallery id=”194832″ layout=”photostory”]

Il marchio New Design Porte è legato a quello stile classico, opulento ma mai volgare che veste le dimore di chi vede il lusso solo nella bellezza della tradizione. Dopo aver parlato del brand per la collezione Paolina Borghese, ispirata ai salotti dell’epoca napoleonica, ora l’azienda propone una nuova linea di arredi per la zona studio, stavolta dallo stile Art Decò squisitamente America anni 20.

La collezione, non a caso, si chiama Fifth Avenue come la celebre via di Manhattan, sede delle più belle e lussuose residenze di New York. E proprio prendendo spunto dagli eleganti appartamenti e uffici siti nel cuore della Grande Mela, il brand ha voluto creare un mobile libreria con ante in vetro, finitura bianco extra lucida e inserti in marmo e alabastro.

A completare il tutto ci pensano una scrivania e una poltrona in pelle capitonnè. Per dare ulteriore risalto al legno chiaro della mobilia New Design Porte ha allestito i suoi ambienti Fifth Avenue con soffitto e boiserie in palissandro nero fumè lucido.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2016