Dielle offre l’opportunità di rinnovare la propria abitazione senza dimenticare la necessità di ottimizzare gli spazi anche nella zona studio. Il nuovo Sistema Master, infatti, offre infinite opportunità per la zona studio che si adattano perfettamente ad una casa dinamica e moderna.

Dielle si fa interprete di un nuovo concetto grazie alle librerie modulari Master, un sistema che si adatta alle diverse zone della casa come l’area living, l’home office e la camera dei ragazzi. Le librerie Master a fianco portante sono caratterizzate da uno spessore importante – 35 mm – dei piani e dei fianchi. I caratteri distintivi come l’aspetto estetico, le dimensioni e le finiture rendono possibile una perfetta integrazione con gli altri sistemi Dielle.

La libreria Master infatti, rappresenta una vera e propria fonte d’ispirazione per l’arredatore che può ripensare le diverse composizioni contrapponendo i piani irregolari delle librerie Snake, intersecare con profondità di volumi dei pensili Game, prolungare i piani con scrivanie e top degli stessi spessori e materiali, integrandone così i sistemi per l’arredamento della casa moderna e dinamica. Master è quindi una proposta che rappresenta infinite opportunità di progetto a misura di ogni ambiente. La qualità e il gusto raffinato delle finiture e dei laccati fanno sì che le soluzioni siano sempre versatili e funzionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016