[blogo-gallery id=”193933″ layout=”photostory”]

Villa Brandolini d’Adda è stata la location perfetta per i festeggiamenti di Ditre Italia, azienda italiana riconosciuta a livello internazionale nel settore dell’arredamento per la qualità manifatturiera e il design distintivo dei suoi prodotti. Il party esclusivo, si è ispirato alla Parigi romantica e creativa degli anni ’30 e celebra i 40 anni dell’azienda.

Un parterre internazionale di invitati, fra clienti, collaboratori, designer e personalità, si è riunito a Villa Brandolini d’Adda. La festa ha visto come madrina dell’evento la splendida Martina Colombari e come presentatore Moreno Morello, volto noto di “Striscia la Notizia”. La serata è stata accompagnata dalle suggestive performance dell’artista belga Colette Collerette e dalle esibizioni del cantante e ballerino The Flying Willy, che sulle note dei grandi classici del repertorio francese, hanno incantato il pubblico facendo rivivere lo spirito dell’epoca.

Una mostra, allestita nel granaio della barchessa, ha ripercorso le tappe più significative della storia del brand: dagli esordi dei fratelli Elio, Giovanni e Vittorino De Marchi, che iniziarono come terzisti nel 1976 nel garage di casa a San Martino di Colle Umberto (TV), fino ad arrivare alla grande realtà industriale dei nostri giorni. L’intraprendenza e il coraggio dei fratelli De Marchi hanno portato infatti Ditre Italia a crescere e a diventare un gruppo aziendale affermato, presente nei maggiori mercati mondiali: nel 2002 nasce Ditre International ad Arad in Romania, nel 2005 LeComfort e nel 2009 InSofà entrambi a Colle Umberto, infine nel 2010 TopSofa a Vranje in Serbia.

Una party esclusivo per festeggiare e ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti traguardi e che hanno supportato Ditre Italia come Unindustria Treviso, rappresentata all’evento dal presidente Maria Cristina Piovesana, che ha omaggiato con una targa di riconoscimento i tre fondatori e ha premiato simbolicamente i primi due dipendenti assunti nel 1981 e oggi ancora attivi in Azienda.

La famiglia De Marchi ha voluto così celebrare un percorso di successo, frutto di impegno e sacrifici,
che ha reso Ditre Italia una firma di design internazionale con esperienza pluridecennale nel settore degli imbottiti e dell’arredo design. Le recenti collaborazioni con l’architetto e designer Lo Scalzo Moscheri e con il rinomato Studio Joe Colombo, testimoniamo l’evoluzione dell’immagine aziendale che punta a trasmettere i valori autentici che hanno contraddistinto il suo percorso. Evoluzione che ha trovato massimo coronamento con l’apertura del primo negozio monomarca nella capitale del design: un
flagship store nello storico quartiere di Sant’Ambrogio a Milano, inaugurato lo scorso aprile durante il Salone del Mobile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2016