Armadi su misura: le proposte di Mobart Ben, le foto

Quella dell'armadio è da sempre una scelta difficile e fondamentale, deve essere funzionale ma anche esteticamente accattivante. Mobart Ben, ha fatto della progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, il proprio cavallo di battaglia. Scopri di più qui su Designerblog.

Quella dell'armadio è da sempre una scelta difficile e fondamentale, deve essere funzionale ma anche esteticamente accattivante. Mobart Ben, ha fatto della progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, il proprio cavallo di battaglia.

Questa azienda italiana, infatti, da la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di proposte suddivise per finitura e per sistema d’apertura che possono essere utilizzate sia in camera – una delle destinazioni più comuni – ma anche in zone living, corridoi o per chiudere vani di servizio.

A battente, con ante scorrevoli o complanari Mobart Ben propone numerose soluzioni tutte in massello: Abete, Rovere, Larici delle Dolomiti – con o senza nodi - nelle finiture: spazzolata, levigata e nell'esclusiva finitura spaccata. Le strutture dei mobili possono anche essere abbinate ad ante laccate lucide o opache, o vetrate.

Inoltre, le armadiature dell’Azienda, tutte realizzabili su misura, al centimetro” per sfruttare al meglio ogni spazio disponibile, possono essere personalizzate sia per quanto riguarda l’attrezzatura – con cassettiere interne, ripiani regolabili e barre appendiabiti – sia con sistemi di illuminazione interna realizzati grazie a barre led incassate a filo sui fianchi dei mobili, con sensore.
Numerose anche le diverse tipologie di maniglie disponibili: in metallo incassate a filo nei frontali, a incavo scavata nel legno, in cuoio o a gola.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO