[blogo-gallery id=”193516″ layout=”photostory”]

Il design molto spesso può venire in nostro aiuto per risolvere piccoli problemi del quotidiano, con soluzioni semplici, che al tempo stesso si rivelano assolutamente geniali. Oggi vi presentiamo il progetto del designer Matteo Censi, di Fermo, nelle Marche che, insieme a uno stilista locale, ha ideato un brand per poter innovare oggetti di uso quotidiano con materiali pregiati e nuovi design.

Il primo prodotto proposto è un portachiavi intelligente. Designer e stilista sono partiti da un’esigenza di uso comune, come ordinare, organizzare e conservare al meglio i mazzi di chiavi, trovando subito quella che ci serve e senza avere fastidiosi tintinnii in borsa, sulla porta o graffi ovunque, provocati proprio dalle chiavi. Klikey è il risultato, completamente realizzato in Italia, proposto in cuoio naturale e pelle primo fiore tinta a mano.

I prodotti sono 11 divisi nelle collezioni Alligator e Cervo. L’accessorio metallico è in nickel free anallergico e può contenere fino a sei chiavi in uno spazio ridottissimo. Semplicemente geniale e anche molto elegante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2016