[blogo-gallery id=”193473″ layout=”photostory”]

L’estate porta cambiamenti nell’armadio, ma anche in casa, alleggerendo i colori e preferendo pezzi di arredamento (o semplici rivestimenti) più in linea con il periodo vacanziero. Inutile dire che le scelte cromatiche virano spesso e volentieri sulle tinte neutre e su quelle legate alla natura, portando mare e campagna anche fra le quattro mura.

Sarà per questo che le aziende di arredo più lungimiranti prevedono sempre finiture fresh per le loro proposte. Esattamente come ha fatto il marchio Viccarbe, che ha vestito di tonalità mediterranee le sue ultime novità.

Chiare come la sabbia più fine o navy come il mare più profondo, le sedute del marchio sono un vero omaggio al Mare nostrum e alle coste che bagna. Cinque le collezioni che si ispirano a questo mood un po’ grecizzante, che fa del bianco e blu il suo vessillo.

La prima è firmata da Victor Carrasco e comprende le sedie Marteen, la seconda è composta dalle morbide poltrone-sdraio Ace Wood di Jean-Marie Massaud, la terza porta firma Marc Krusin ed è composta da sedute girevoli.

Chiudono il cerchio il divano Berry di Studio VCCB e la comoda poltrona Colubi di RTdesign. Tutti i pezzi sono visibili nelle foto della nostra galleria ad inizio articolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2016