Anche il brand Victorinox celebra le Olimpiadi di Rio 2016: che Giochi Olimpici sarebbero senza un oro? Ecco che il marchio ricorda la medaglia più importante con un’edizione speciale del suo celebre multiuso Climber, qui proposto in un’esclusiva versione Gold. Perché è esclusiva? Perché le guancette sono placcate in oro 24 carati, con la superficie trasparente in grado di amplificare i bagliori del metallo prezioso, ma anche perché i pezzi prodotti per tutto il mondo sono solo 20mila.

Il marchio svizzero rende onore alle Olimpiadi con un accessorio utile, che diventa prezioso: Climber Gold Limited Edition contiene ben quattordici funzioni sempre disponibili, in abbinamento a un comodo e pratico cinturino da portare al collo per la nostra comodità. Al collo proprio come faremmo per una bella medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi.

Le funzioni del Climber Sport GOLD Limited Edition di Victorinox sono: lama grande, lama piccola, cavatappi, apriscatole con cacciavite piccolo, levacapsule con cacciavite, spelafili, alesatore/punteruolo, anello portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, forbici, gancio multiuso porta pacchetti.

In questo modo Victorinox celebra il grande evento mondiale, che ci terrà compagnia nel mese di agosto, con tantissimi atleti provenienti da ogni angolo del mondo pronti a darsi battaglia nelle diverse discipline di appartenenza, per potersi portare a casa una prestigiosa medaglia d’oro. Da sempre le Olimpiadi rappresentano il bello dello sport e incarnano valori che appartengono anche al brand svizzero, come impegno, valore, affidabilità, avventura.

kunzi-victorinox-climber-gold-v_1_3703_t88_pack.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2016