[blogo-gallery id=”193108″ layout=”photostory”]

Silver la linea di Gerflor per un bagno trendy, propone un materiale tecnologico, ecologico, salubre e sicuro. Ma anche estremamente fruibile ed esteticamente bello.

La gamma Booster di Gerflor è un esempio di come la ricerca in campo vinilico abbia unito estetica e tecnica, presentandosi come una soluzione dagli alti standard qualitativi che solo Gerflor è in grado di soddisfare e con una particolare attenzione alle tendenze del momento.

Booster quest’anno arricchisce la propria offerta con la finitura Spa Silver, elegante soluzione disponibile nel formato Tile, capace di adattarsi a ogni accessorio e complemento della nostra casa e del nostro bagno.

Il vinilico si presenta infatti come un materiale particolarmente indicato per gli ambienti umidi, come appunto il bagno, grazie alla sua alta impermeabilità e sicurezza. Gerflor ha dunque compiuto innumerevoli passi soddisfacendo requisiti estetici un tempo impensabili in campo vinilico, coniugando così la praticità, la tecnologia e l’innovazione in un prodotto che si presenta al mercato come unico nel suo genere.

E l’attenzione alle sempre nuove richieste e tendenze è uno degli elementi distintivi di Gerflor: nella gamma Booster si possono trovare diversi formati disponibili, come il Wood e il Tile, e numerose finiture possibili, dal Bamboo Chocolate al Broadway White, rendendolo adatto a qualsiasi ambiente della nostra casa.

Spa Silver è il tocco di charme e fascino che arricchisce la collezione, tendenza e sobrietà si uniscono in un colore sofistico e trendy, diventando protagonista della stanza e al tempo stesso elemento di arredo capace di integrarsi perfettamente con il nostro stile, e lasciando massima libertà di personalizzazione dell’ambiente.

I pavimenti Gerflor sono ecologicamente avanzati in quanto il vinile è uno dei pochi materiali per l’edilizia riciclabile al 100%; per quanto riguarda gli ambienti indoor, i pavimenti Gerflor sono inoltre sono garantiti dalle massime certificazioni ambientali mondiali (Floorscore, AgBB, Blue Angel tra le altre). Anche nel caso delle ristrutturazioni, la collezione Booster trova facile applicazione grazie alla velocità di installazione, dovuta principalmente alla facilità di posa (pochi attrezzi e nessuna opera muraria necessaria) e all’immediata occupazione degli ambienti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2016