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Ha aperto le sue porte solo una manciata di giorni fa nel cuore di Parigi, più precisamente al 52 di rue Etienne Marcel, il nuovo flagship showroom di MADE.COM, l’azienda britannica che da qualche anno propugna con successo il suo design giovane e senza intermediari.

Ebbene, visto che il 40% del fatturato del marchio viene dal commercio internazionale (ovviamente grazie ai canali di vendita virtuali), MADE.COM ha da poco deciso di far sentire la sua presenza fisica nei centri europei più rinomati.

A Parigi, a meno di un km dal mitico Louvre, ha così aperto lo store più grande del brand. E il perché ce lo spiega Ning Li, CEO e fondatore di MADE.COM:

[quote layout=”big” cite=”Ning Li]MADE e il suo board hanno radici profonde in Francia. Parigi è stata una scelta naturale come sede del nostro primo e più grande flagship showroom fuori dal Regno Unito. L’idea imprenditoriale che sta alla base di MADE è nata proprio in Francia e la Francia, non a caso, è stato il primo Paese estero nel quale MADE ha sviluppato il suo mercato nel 2013. Ancora oggi è il mercato più grande dopo UK[/quote]

Tutto perfettamente chiaro.

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ultimo aggiornamento: 13-07-2016